Laboratori chimici d’analisi

LABORATORI CHIMICI D'ANALISI

Fibbi Elio tra le sue lavorazioni annovera anche prodotti dedicati all’arredo, realizzati in materiale plastico e che vengono personalizzati a seconda delle esigenze. Si tratta di prodotti che sono finalizzati all’utilizzo del cliente nei laboratori chimici interni dedicati alle operazioni galvaniche. In questo modo si potrà avere una postazione comoda e funzionale per coloro che lavorano a queste lavorazioni, garantendo così elevati standard di comfort al lavoratore ed una sua migliore resa produttiva.
Compilate il form online per dettagli su macchinari e prodotti realizzati

LE REALIZZAZIONI


Questi arredi prevedono la presenza di un banco scrivania in cui potrà essere alloggiata una postazione personal computer e tutte le altre strumentazioni necessarie, unitamente alla presenza di cassettiere per documenti e per riporre tutto quello che necessita durante l’effettuazione del lavoro. 

Oltre a questo è presente anche un banco da lavoro sagomato, completo di vani porta-oggetti, con mensole interne realizzate a misura e sportelli di chiusura con maniglie. Su uno dei due piani è alloggiato un lavello con rubinetto, con la presenza di un armadio aspirato con piani di appoggio interni e sportelli in PVC, dotato di sistema di aspirazione. L'arredo comprende una struttura in polipropilene denominata Crash-Test con all'interno una serie di ripiani inclinati e pannello di chiusura trasparente. 

Questa soluzione viene utilizzata per testare il trattamento galvanico effettuato sulle chiusure e sui meccanismi degli accessori metallici, inerenti all'ambito della moda, tramite numerosi impatti di caduta. Tutti i componenti di questo arredo specifico vengono realizzati in materiale anti-acido.














Share by: